Chioma forte, lucente e sana anche in inverno

È arrivato il momento di dedicare qualche attenzione in più anche ai nostri capelli, che in questa stagione diventano sempre più crespi e sensibili alle variazioni climatiche. Il freddo restringe i vasi capillari del cuoio capelluto, rallentando la microcircolazione e il capello appare secco e sfibrato, con punte che si spezzano. L’utilizzo di cappelli può aggravare la situazione, in quanto limita l’ossigenazione del cuoio capelluto, generando prurito e irritazione.

La stagione invernale, caratterizzata dal clima freddo e umido, richiede una hair routine mirata, che deve diventare un vero e proprio percorso di bellezza, le cui parole chiave sono: detergere, idratare e nutrire.

Halice Shampoo Rinforzante Stimolante è studiato per detergere e rimuovere le impurità con assoluta delicatezza. Grazie alla combinazione di CAS, DHQG ed EGCG-glucoside nutre il cuoio capelluto, rinforza i capelli fragili e ne combatte la caduta.

Halice Maschera Nutriente Riparatrice ripara e rigenera i capelli danneggiati. Grazie alla sinergia tra CAS, Burro di Karité e Olio di Canapa, nutre, idrata e stimola sia il cuoio capelluto che il capello, rendendo la fibra capillare sana, compatta e brillante.

Halice Lozione Rinforzante Stimolante, grazie all’alta concentrazione di CAS, protegge il cuoio capelluto e prolunga la vita dei capelli aumentandone volume, densità e resistenza.