La beauty routine autunnale
Una beauty routine è un po’ di tempo che ogni donna ama ritagliare dalla mole quotidiana d’impegni per dedicarsi solo a se stessa; una serie di piccole azioni che insegnano a volersi bene, prendendosi cura ogni giorno della propria bellezza.
Anche la beauty routine, così come una corretta alimentazione, varia seguendo il ritmo delle stagioni. In autunno l’inquinamento atmosferico, il riscaldamento artificiale, lo stress, le abitudini di vita poco sane sono fattori importanti che richiedono l’aumento della resistenza della pelle all’ambiente.
Halice® Cosmetic ha studiato i rituali migliori, al mattino e alla sera, per ritrovare un colorito luminoso e uniforme, assicurare l’idratazione profonda della pelle e offrirle un efficace schermo protettivo.
Al mattino, Halice® Siero e Gel Rivitalizzante Rigenerante: ricchi di potenti principi attivi biodisponibili, quali collagene, elastina, allantoina, acido glicolico e vitamine, proteggono la pelle dagli attacchi esterni e ne favoriscono la rigenerazione.
- Step 1 – Purifica la pelle con un detergente delicato e risciaqua a fondo.
- Step 2 – Applica 1/2 fiala di Halice® Siero Rivitalizzante Rigenerante, massaggia con piccoli movimenti circolari viso, collo e decolleté sino a completo assorbimento.
- Step 3 – Stendi un velo di Halice® Gel Rivitalizzante Rigenerante, lascia asciugare e procedi con il make up.
Alla sera, Halice® Siero Rivitalizzante Rigenerante e Crema Protettiva Riparatrice: la sua texture molto nutriente è una vera coccola notturna, protegge la pelle dallo stress ossidativo e dalle aggressioni ambientali stimolando il ricambio cellulare.
- Step 1 – Detergi il viso, scegliendo prodotti struccanti non aggressivi.
- Step 2 – Applica 1/2 fiala di Halice® Siero Rivitalizzante Rigenerante, massaggia con piccoli movimenti circolari viso, collo e decolleté sino a completo assorbimento.
- Step 3 – Stendi un velo di Halice® Crema Protettiva Riparatrice sul viso e massaggia a lungo per distenderne i tratti.