Mani morbide anche sotto zero!

Mani secche, ruvide e screpolate sono una condizione piuttosto frequente nei mesi autunnali. Freddo, umidità e vento sono i veri nemici delle nostre mani, ma non sottovalutiamo l’abuso di saponi di scarsa qualità e di detersivi aggressivi che distruggono la barriera idrolipidica della nostra pelle, lasciandola esposta alle aggressioni esterne.

Le mani sono il nostro biglietto da visita: la sinergia tra Halice Gel Rivitalizzante Rigenerante e Halice Crema Protettiva Riparatrice, applicati mattina e sera, garantirà un risultato veloce e sicuro per riconquistare una pelle morbida e vellutata.

  • Halice Gel Rivitalizzante Rigenerante viene assorbito rapidamente, senza lasciare umidità sulla pelle. Grazie alle sue proprietà antiinfiammatorie è consigliato per tutti i tipi di pelle e in particolar modo in caso di dermatiti.
  • Halice Crema Protettiva Riparatrice, unendo le proprietà della CAS a quelle dell’olio di Canapa e Babassu, compie una duplice azione: da una lato protegge la pelle dalle aggressioni ambientali e dall’altro favorisce la riparazione del tessuto cutaneo.

 

Consigli d’uso: applicare Halice Gel in uno strato leggero insistendo sulle parti arrossate e screpolate, lasciar asciugare; successivamente applicare uno strato generoso di Halice crema e massaggiare fino a completo assorbimento. Ripetere mattina e sera.