Primi freddi: S.O.S. labbra

Le nostre labbra sono una zona complessa da mantenere perfetta e ben idratata, soprattutto nelle stagioni più fredde. Per eliminare l’eccesso di secchezza e le dolorose e antiestetiche pellicine, il trattamento migliore è un semplice scrub, meglio se preparato con ingredienti naturali come miele, zucchero grezzo, bicarbonato e olio di cocco. Prima di andare a letto è il momento migliore per un impacco a base di olio di cocco, perché di notte non ci si lecca le labbra e la saliva, con la sua componente acida, non rischia di seccarle.

Halice Siero Rivitalizzante Rigenerante è perfetto per il loro delicato contorno. Applicato sulla zona perilabiale esercita un’azione anti-age, combattendo i radicali liberi che ne determinano il precoce invecchiamento. Halice Siero con la sua azione filler, inoltre, rimpolpa e ridensifica il contorno labbra contrastando le odiatissime rughette conosciute anche come “codice a barre”.

Applica quotidianamente Halice Siero Rivitalizzante Rigenerante per avere labbra setose e ben definite, pronte a seguire i “must” di un make-up invernale perfetto!